Delitto Resinovich, nuove rivelazioni: profili genetici sospetti e il marito allarga il cerchio delle indagini.

```html

La super-perizia: Liliana è stata soffocata. Tracce di DNA del killer?

Trieste, [Data Odierna] - La vicenda di Liliana Resinovich si infittisce di nuovi, drammatici particolari. Una super-perizia commissionata dalla Procura sembra indicare che la donna sia stata soffocata. Ulteriori elementi emersi dalle analisi scientifiche rivelerebbero anche la presenza di tracce di DNA, potenzialmente riconducibili all'assassino, sul corpo e sugli indumenti della vittima. Il caso, finora avvolto nel mistero e alimentato da diverse ipotesi, si orienta sempre più verso la pista dell'omicidio.

Le rivelazioni della perizia hanno scosso l'opinione pubblica e riacceso i riflettori sull'indagine. Si parla anche di segni che indicherebbero un colpo subito prima dell'atto finale. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma le indiscrezioni trapelate lasciano intendere che le nuove scoperte potrebbero portare a una svolta decisiva nel caso.

Il marito di Liliana, Sebastiano Visintin, interpellato dai giornalisti, ha commentato le indiscrezioni con un tono tra l'incredulità e l'amarezza. "Io indagato? Allora dovrebbero indagare anche i vicini e Sterpin," ha dichiarato, riferendosi a Claudio Sterpin, amico della moglie, sollevando dubbi e sospetti su altre figure coinvolte nella vicenda. Visintin ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nella morte di Liliana e si è detto disponibile a collaborare con la giustizia per fare luce sulla verità.

Al momento, la Procura non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla posizione di Visintin e di Sterpin. Le indagini proseguono a ritmo serrato, con l'obiettivo di identificare il responsabile dell'omicidio e di ricostruire con precisione gli ultimi giorni di vita di Liliana Resinovich. La comunità triestina attende con ansia sviluppi su una vicenda che ha profondamente segnato la città.BRRestano ancora molti interrogativi aperti. Che tipo di DNA è stato trovato? A chi appartiene? Quali sono gli elementi che fanno propendere per la tesi dell'omicidio e non per altre ipotesi? A queste domande, gli inquirenti dovranno dare una risposta al più presto per fare giustizia e dare pace alla famiglia Resinovich.

```

(07-03-2025 06:20)