Bari, anziana estratta viva dopo un giorno sotto le macerie: "Pensavo fosse finita".
```html
Miracolo a Bari: Rosalia De Giosa, 74 anni, estratta viva dalle macerie!
Un boato, poi il silenzio. Ieri, l'incubo del crollo di una palazzina a Bari ha tenuto col fiato sospeso un'intera città. BRTra le persone date per disperse, c'era anche Rosalia De Giosa, una donna di 74 anni. BRDopo 24 ore di angoscia, speranza e lavoro incessante dei vigili del fuoco, l'annuncio che tutti aspettavano: Rosalia è stata ritrovata viva!
Il ritrovamento è avvenuto questa mattina. I soccorritori, con cautela e perizia, hanno lavorato senza sosta per raggiungere la donna, intrappolata sotto le macerie. BRQuando finalmente sono riusciti a liberarla, un lungo applauso liberatorio è esploso tra i presenti, un segno di sollievo e di gratitudine verso chi non ha mai smesso di credere in un lieto fine.
"Ho visto la morte in faccia," sono state le prime parole di Rosalia, provata ma cosciente. BRLa donna è stata immediatamente trasportata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni.
La vicenda di Rosalia De Giosa è una storia di coraggio, resilienza e abnegazione. Un miracolo che riaccende la speranza e ci ricorda l'importanza della solidarietà nei momenti di difficoltà. BRLe indagini sulle cause del crollo sono in corso, ma oggi Bari festeggia la vita e ringrazia chi, con il proprio impegno, ha reso possibile questo piccolo, grande miracolo.
```(