**Alex Marangon, decesso: l'esame autoptico rivela lesioni da percosse.**
```html
Morte di Alex Marangon: l'autopsia rivela una colluttazione
Vidor (Treviso) - La vicenda della morte di Alex Marangon, il 25enne ritrovato senza vita lo scorso luglio nel greto del Piave a Vidor, si tinge di giallo. Gli esiti dell'autopsia, resi noti in questi giorni, confermano la presenza di lesioni compatibili con una violenta colluttazione sul corpo del giovane. BRLa scoperta ribalta, almeno in parte, le prime ipotesi investigative che avevano ipotizzato un possibile suicidio.
Il legale della famiglia Marangon, ha espresso con forza la propria convinzione sull'impossibilità di un gesto volontario da parte del giovane. "Fin dal primo momento abbiamo escluso questa ipotesi," ha dichiarato. BR"Alex era un ragazzo pieno di vita, con progetti per il futuro. Le lesioni riscontrate dall'autopsia non lasciano spazio a dubbi: è stato aggredito."
Le indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, proseguono a ritmo serrato per fare luce su quanto accaduto quella notte. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente i risultati dell'esame autoptico, alla ricerca di elementi utili per identificare i responsabili dell'aggressione. BRAl momento, tutte le piste restano aperte.
La comunità di Vidor è sconvolta dalla notizia. Alex era conosciuto e benvoluto da tutti. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile e tanta voglia di verità. BRLa famiglia, distrutta dal dolore, chiede giustizia.
Aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
```(