**Tragedia a Roma: anziana muore tra le fiamme. Dispersa a Bari, si scava senza sosta.**

Tragedie Domestiche: Roma e Bari Sotto Shock


**Roma:** Una donna di 78 anni è morta carbonizzata nella sua abitazione. L'incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha devastato l'appartamento situato in un quartiere residenziale della capitale. I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno potuto solo constatare il decesso. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto e stabilire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. La comunità locale è sconvolta dall'accaduto.
**Bari:** Proseguono senza sosta le ricerche di una donna di 74 anni, dispersa sotto le macerie di un edificio crollato a seguito di un'esplosione. Le squadre di soccorso, composte da Vigili del Fuoco, Protezione Civile e unità cinofile, stanno lavorando incessantemente per cercare di individuare la donna. Le speranze di ritrovarla in vita si affievoliscono con il passare delle ore. L'esplosione, avvenuta nella giornata di ieri, ha provocato ingenti danni all'edificio e agli immobili circostanti.
*La situazione è costantemente monitorata dalle autorità competenti.* Si raccomanda massima prudenza nelle zone interessate dai soccorsi. L'intera nazione segue con apprensione l'evolversi di queste drammatiche vicende.

(06-03-2025 03:25)