Superperizia sul caso Resinovich: morte nel giorno della scomparsa

Il marito di Lilly Resinovich replica alle accuse: "Un'unica persona sapeva dove trovarla"

Un'altra clamorosa svolta nel caso della morte di Lilly Resinovich. La perizia medico-legale, attesa con ansia da mesi, ha concluso che la giovane donna è morta il giorno stesso della sua scomparsa, il 14 dicembre 2022. Questa rivelazione, che ha scosso profondamente l'opinione pubblica, ha riacceso i riflettori sull'indagine e sulle numerose ipotesi formulate in questi mesi. Tra le dichiarazioni più recenti, spicca quella del marito di Lilly, che ha risposto duramente alle accuse che gli sono state rivolte, affermando con forza: "Una sola persona indicò con precisione dove trovare il corpo. E non ero io".

Le parole del marito sono state pronunciate in un'intervista esclusiva rilasciata a un'importante testata giornalistica, dove ha ribadito la sua innocenza e ha espresso la sua profonda sofferenza per la perdita della moglie. Ha inoltre denunciato una presunta campagna mediatica contro di lui, che lo avrebbe dipinto come il principale indiziato nonostante la mancanza di prove concrete.

L'esito della perizia, che conferma la morte di Lilly il giorno della scomparsa, apre nuovi interrogativi sull'intera vicenda. Le indagini, infatti, dovranno ora concentrarsi sulla ricostruzione delle ultime ore di vita della ragazza e sull'individuazione della persona che, secondo il marito, avrebbe rivelato il luogo del ritrovamento del corpo. Una persona, stando alle sue dichiarazioni, che potrebbe avere un ruolo chiave nella risoluzione del mistero.

La famiglia Resinovich, profondamente scossa da questa nuova fase dell'indagine, continua a chiedere giustizia per Lilly e attende con trepidazione l'accertamento della verità. L'atmosfera rimane tesa e l'opinione pubblica è divisa tra chi crede all'innocenza del marito e chi invece nutre ancora forti dubbi.

Il caso Resinovich rimane, dunque, aperto e ricco di colpi di scena. L'indagine procede a pieno ritmo, e solo il tempo potrà svelare la verità sulla tragica fine di Lilly e sulle responsabilità di chi ha contribuito a questa vicenda.

L'aggiornamento su questa delicata vicenda sarà costantemente pubblicato sulle nostre pagine.

(05-03-2025 06:14)