Il mistero Lilly Resinovich: il marito nega il coinvolgimento, dubbi su Sterpin

Sebastiano Visintin: "Non ho ucciso Lilly Resinovich. Sterpin? Cose strane..."

Un nuovo capitolo si apre nel giallo della morte di Lilly Resinovich. Il marito, Sebastiano Visintin, ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti, puntando il dito contro la presunta amante della moglie. L'uomo, ancora scosso dalla tragedia, ha ribadito con forza la sua innocenza, respingendo con veemenza ogni accusa. "Non l'ho uccisa io", ha dichiarato Visintin in un'intervista esclusiva, rilasciata alla luce delle recenti indagini. "Sono distrutto dal dolore, ma sono certo di poter dimostrare la mia estraneità ai fatti."

Visintin si è soffermato in particolare su alcune circostanze che, a suo dire, meritano un'attenta analisi. Ha menzionato, in modo sibillino, la figura di una certa persona, definendola con un "Sterpin", aggiungendo poi: "Ci sono delle cose strane, delle incongruenze che non tornano. Ritengo che le indagini debbano approfondire alcuni aspetti che sono stati finora trascurati." Le sue parole lasciano intendere l'esistenza di elementi che potrebbero indirizzare le indagini verso una pista diversa da quella inizialmente seguita.

La rivelazione di Visintin sulla presunta amante di Lilly Resinovich getta nuova luce sul caso, aprendo scenari investigativi inediti. L'uomo, visibilmente provato, si è detto disponibile a collaborare pienamente con le autorità per fare chiarezza sulla tragica vicenda che lo ha colpito. La sua testimonianza, carica di dolore e di un'inquietante suspence, potrebbe risultare determinante per il prosieguo delle indagini.

L'attenzione dei media e dell'opinione pubblica resta alta, con la speranza che la verità sulla morte di Lilly Resinovich venga presto a galla. La strada per la giustizia è ancora lunga e tortuosa, ma le parole di Sebastiano Visintin, pur frammentarie e cariche di emotività, potrebbero rappresentare una svolta decisiva nel corso delle indagini.

Le indagini proseguono a ritmo serrato, mentre la città intera attende con ansia di conoscere la verità.

Aggiornamenti in tempo reale sul caso saranno pubblicati sulla nostra pagina web.

(06-03-2025 06:20)