"L'accoglienza di Trump: Stansbury sventola un cartello di protesta."
```html
Tensione al Congresso: Deputata Democratica Mostra Cartello di Protesta a Trump, Collega lo Strappa
Washington, D.C. – La seduta congiunta del Congresso di oggi è stata segnata da un acceso scambio di vedute ancora prima dell'inizio del discorso del Presidente degli Stati Uniti. La deputata democratica Melanie Stansbury ha sollevato un cartello con la scritta "This is not normal" (Questo non è normale) mentre il Presidente entrava nell'aula.
L'iniziativa della Stansbury è stata immediatamente contrastata da un collega repubblicano, il quale ha, secondo testimoni presenti, strappato il cartello dalle mani della deputata. L'incidente ha creato un'immediata ondata di commenti e reazioni sui social media e tra i presenti.
L'ufficio della deputata Stansbury ha rilasciato una breve dichiarazione in cui si afferma che il gesto era una "espressione di preoccupazione per le recenti azioni e retoriche del Presidente" e che "la democrazia richiede la possibilità di esprimere dissenso".
Il nome del deputato repubblicano coinvolto non è stato ancora reso pubblico. L'ufficio stampa del Partito Repubblicano non ha rilasciato commenti immediati sulla vicenda.
L'incidente sottolinea il clima politico estremamente polarizzato che pervade Washington e promette di accendere ulteriormente il dibattito politico nelle prossime settimane.
Seguiranno aggiornamenti su questa vicenda.
```(