Tram 16 a Milano: Giuliano Sangiorgi regala un'emozione con "Mentre tutto scorre".

```html

Giuliano Sangiorgi Incanta Milano: Concerto a Sorpresa sul Tram 16!

Milano, oggi - Una mattinata decisamente insolita per i passeggeri del tram 16 a Milano. Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ha trasformato il mezzo pubblico in un palco improvvisato, regalando un'emozionante performance acustica. BR L'artista, a sorpresa, è salito a bordo e, armato solo della sua voce e di una chitarra, ha intonato "Mentre tutto scorre", uno dei brani più amati del repertorio della band salentina.

L'iniziativa, che ha immediatamente fatto il giro dei social media, è stata accolta con entusiasmo dai presenti. Video amatoriali mostrano Sangiorgi immerso nella musica, circondato da sguardi stupiti e sorrisi. BR Un vero e proprio flash mob musicale che ha reso indimenticabile il tragitto quotidiano di molti milanesi.

"È stato incredibile! Non potevo credere ai miei occhi quando l'ho visto salire", ha commentato una passeggera. BR "La sua voce era così potente ed emozionante, sembrava di essere ad un concerto privato".

Al momento non sono chiare le motivazioni dietro questa performance a sorpresa. Segui il profilo Instagram dei Negramaro per eventuali aggiornamenti. BR C'è chi ipotizza una trovata pubblicitaria legata al lancio di un nuovo progetto musicale, ma per ora tutto tace. BR Quel che è certo è che Giuliano Sangiorgi ha regalato a Milano un momento di pura magia.

```

(05-03-2025 11:23)