Agente a Milano: abusi su giovane donna e falsa aggressione denunciata.
Milano, Agente Accusato di Molestie: Svolta Shock nella Notte di Follia
Segui su Affaritaliani.it - Milano è scossa da un episodio che vede protagonista un agente di polizia e una giovane donna di 22 anni. L'agente è accusato di molestie e di aver successivamente inscenato un'aggressione da parte del fidanzato della ragazza per sviare le indagini.
Secondo le prime ricostruzioni, la vicenda si è consumata nella notte tra sabato e domenica in una zona centrale della città. La giovane, mentre rientrava a casa, sarebbe stata avvicinata dall'agente, fuori servizio, che avrebbe iniziato ad importunarla verbalmente e fisicamente.
La situazione è degenerata rapidamente. Sembra che il fidanzato della ragazza, accortosi di quanto stava accadendo, sia intervenuto in sua difesa. A quel punto, l'agente avrebbe reagito, e successivamente denunciato di essere stato aggredito.
Tuttavia, le indagini, condotte con la massima celerità, hanno portato a galla una versione dei fatti completamente diversa. Le testimonianze raccolte, insieme alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sembrerebbero smentire la versione dell'agente e confermare il racconto della giovane e del suo fidanzato.
Al momento, l'agente è stato sospeso dal servizio ed è indagato per molestie e falsa denuncia. La Procura ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sull'accaduto. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
Questo episodio ha sollevato un'ondata di indignazione nell'opinione pubblica e riapre il dibattito sulla condotta delle forze dell'ordine. Si spera che la giustizia faccia il suo corso e che la verità venga accertata al più presto. Aggiornamenti a breve su Affaritaliani.it.
(