Costantino: "Amore tribale? Meglio rilassarsi alle terme."
```html
Costantino della Gherardesca riaccende i motori di Pechino Express: "Curiosità e Gratitudine, il binomio vincente"
Il countdown è ufficialmente iniziato! A partire dal 6 marzo, Pechino Express tornerà a infiammare gli schermi di Sky con un'edizione che promette scintille.
Nove coppie agguerrite si sfideranno in un'avventura mozzafiato attraverso le Filippine, la Thailandia e il Nepal, guidate dall'inconfondibile verve di Costantino della Gherardesca.
Della Gherardesca, volto storico del programma, non nasconde l'entusiasmo per questa nuova edizione: "La curiosità è la cosa più importante, in tv e nella vita. Insieme alla gratitudine è tutto, non bisogna mai dare nulla per scontato". Un mantra che sembra permeare l'intero spirito di Pechino Express, un format che celebra l'incontro tra culture diverse e la capacità di adattamento dei concorrenti.
Ma non solo avventura e spirito di competizione! Immancabile, come sempre, un pizzico di irriverenza e provocazione da parte del conduttore, che, interpellato sull'amore, risponde con la sua consueta ironia: "L’amore? Roba da tribù, a volte è meglio una spa".
Insomma, un cocktail esplosivo di emozioni, paesaggi mozzafiato e riflessioni pungenti ci attende su Sky. Non resta che sintonizzarci per scoprire quali sorprese ci riserverà questo Pechino Express targato 2024.
Scopri di più sul cast di quest'anno sul sito ufficiale di Pechino Express.
```(