**Omicidio a Mantova: anziano trovato senza vita nel box auto, fermata la figlia.**

```html

Mantova: Arrestata la Figlia per l'Omicidio del Padre Pensionato

Una tragica vicenda scuote la provincia mantovana. Una donna di 46 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso il padre, un pensionato, all'interno del garage della sua abitazione. L'omicidio, perpetrato con colpi di pistola, ha destato profondo sgomento nella comunità locale.

Secondo quanto emerso dalle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, la presunta assassina nutriva un forte risentimento nei confronti del padre, ritenendolo eccessivamente possessivo. Un movente che, unitamente all'aspirazione di diventare erede universale del patrimonio paterno, avrebbe armato la sua mano.

Gli inquirenti, dopo un'attenta analisi della scena del crimine e l'interrogatorio di testimoni, hanno raccolto elementi probatori che hanno portato all'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. L'arma del delitto, una pistola illegalmente detenuta, è stata ritrovata nelle vicinanze dell'abitazione.

La donna, al momento dell'arresto, non ha opposto resistenza e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti, che continuano a indagare per ricostruire con precisione la dinamica dell'omicidio e accertare eventuali responsabilità di terzi.

La notizia è in continuo aggiornamento. BR Seguiranno ulteriori sviluppi sulla vicenda e dettagli sull'interrogatorio di garanzia della presunta omicida. BR Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.

Aggiornamento del XX/XX/2024: L'indagata si è dichiarata innocente durante l'interrogatorio di garanzia.

```

(05-03-2025 14:26)