**Gintoneria a Milano: Nobile e l'ex nei guai, giro di droga e sesso scoperto.**

```html

Gintoneria sotto Shock: Accuse Pesanti per Stefania Nobile e l'Ex Compagno

Milano è scossa da un nuovo scandalo che coinvolge il mondo della notte e del divertimento. Stefania Nobile, nota al pubblico per vicende passate, è stata arrestata insieme al suo ex compagno, Davide Lacerenza, titolare di una rinomata Gintoneria. Le accuse sono gravi: procurato spaccio di stupefacenti e favoreggiamento della prostituzione all'interno del locale.

Secondo le indagini, Nobile avrebbe gestito un vero e proprio giro di droga ed escort, offrendo "servizi extra" ai clienti della Gintoneria gestita da Lacerenza. Le accuse puntano il dito contro un sistema ben rodato, dove il divertimento si intrecciava con attività illecite.

La difesa di Stefania Nobile respinge con forza le accuse. Il suo legale ha dichiarato: "La mia assistita non ha in alcun modo favorito la prostituzione. Siamo fiduciosi di poter dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati." Il legale sottolinea che Nobile era semplicemente una frequentatrice del locale e nega qualsiasi coinvolgimento nelle presunte attività illecite.

Un elemento che aggiunge ulteriore clamore alla vicenda è il presunto coinvolgimento di Wanna Marchi. Secondo alcune indiscrezioni, Marchi era a conoscenza dei presunti loschi affari che si svolgevano all'interno della Gintoneria. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali in merito al suo coinvolgimento diretto.

Le indagini sono in corso e si preannunciano sviluppi nelle prossime settimane. Gli inquirenti stanno cercando di fare piena luce su questa intricata vicenda, che rischia di gettare un'ombra sul mondo della movida milanese. Resta da vedere quali saranno gli sviluppi futuri e se emergeranno nuovi dettagli in merito alle accuse mosse contro Nobile e Lacerenza.

BR

Aggiornamenti a seguire.

```

(04-03-2025 17:08)