Marchi e Lacerenza arrestati: droga e prostituzione nella loro Gintoneria

Scandalo nella Milano notturna: Stefania Nobile e Davide Lacerenza arrestati

Un'operazione lampo del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza ha portato all'arresto di Stefania Nobile, figlia della nota Wanna Marchi, e del suo ex compagno, Davide Lacerenza, titolare della rinomata Gintoneria di Milano.

Secondo le indagini coordinate dalla Procura di Milano, i due, insieme a Davide Ariganello, sarebbero coinvolti in un giro di prostituzione e spaccio di droga ai clienti del locale. L'attività, portata avanti con sistematicità, avrebbe fruttato loro considerevoli guadagni.

L'inchiesta, ancora in corso, ha svelato un'organizzazione ben strutturata che gestiva un traffico illegale di ragazze e sostanze stupefacenti, fornendo un servizio "a pacchetto" ad una clientela selezionata.

Ariganello, considerato il factotum dell'organizzazione, è stato arrestato ai domiciliari. Le indagini hanno permesso di ricostruire un'articolata rete di contatti e movimenti finanziari, che ora saranno oggetto di approfondimento da parte degli inquirenti.

La notizia ha scosso l'ambiente milanese, gettando un'ombra pesante sulla notorietà della Gintoneria, un locale fino ad oggi apprezzato per la sua atmosfera e la sua offerta. L'arresto di Stefania Nobile, figlia di una figura già nota per le sue vicende giudiziarie, aggiunge un ulteriore elemento di interesse a questa complessa vicenda.

Le indagini proseguono per accertare l'effettiva estensione del giro illegale e individuare eventuali altri complici. La Procura sta lavorando per ricostruire l'intero quadro delle attività svolte e quantificare i profitti illeciti accumulati.

L'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza rappresenta un duro colpo alla criminalità organizzata che si cela dietro attività apparentemente lecite. Questo caso sottolinea ancora una volta l'importanza delle indagini della Guardia di Finanza nel contrastare fenomeni di sfruttamento e spaccio di droga.

Seguiremo gli sviluppi di questa importante inchiesta e vi terremo aggiornati su eventuali novità.

(04-03-2025 06:56)