**Milan al capolinea: tra scelte sbagliate, delusioni in campo e ombre sul futuro.**
```html
Tempesta a Milanello: Cronaca di una Stagione sull'Olio Bollente
La stagione rossonera, nata sotto auspici di rinnovamento e ambizioni di vertice, si è trasformata in un vero e proprio incubo, segnata da scelte discutibili, esoneri improvvisi e un clima interno che definire teso sarebbe un eufemismo. L'estate aveva illuso i tifosi, ma l'inverno si è rivelato una valanga di problemi.
BR
Il valzer degli allenatori, iniziato con una decisione che aveva già sollevato perplessità, è proseguito con un ribaltone che ha lasciato l'amaro in bocca a molti. La panchina, scottante come non mai, ha visto avvicendarsi figure che non sono riuscite a dare una svolta decisiva. Un cambio di rotta che ha destabilizzato l'ambiente e minato la fiducia dei giocatori.
BR
E poi c'è la questione dei "cooling break". Una trovata, forse pensata per gestire al meglio i ritmi di gioco, che si è trasformata in un'occasione per alimentare ulteriori polemiche. Scelte tattiche discutibili e la sensazione di una squadra incapace di reagire nei momenti di difficoltà. Momenti che, anziché compattare il gruppo, sembrano aver accentuato le crepe.
BR
Il nodo cruciale, però, sembra risiedere nelle dinamiche interne. Voci di corridoio parlano di tensioni tra alcuni senatori dello spogliatoio e figure emergenti, un mix esplosivo che ha compromesso l'armonia e la coesione del team. La leadership di Zlatan Ibrahimović, chiamata a fare da collante, non è bastata a ricucire gli strappi. Le aspettative riposte in Rafael Leão e Theo Hernandez, veri e propri punti di forza della squadra, non sono state sempre ripagate, complici prestazioni altalenanti e un rendimento al di sotto delle aspettative. L'ombra di Paulo Fonseca aleggia, con la speranza di riportare serenità e risultati. E mentre si rincorrono voci su un possibile arrivo di Sergio Conceição, la piazza è in fibrillazione, chiedendosi se ci sarà una vera svolta o se si tratterà dell'ennesimo fuoco di paglia.
```(