Torino espugna Monza: 0-2 il finale.

```html

Monza affonda, Torino corsaro: 0-2 e Lombardi ultimi in classifica

Monza - Un'altra serata amara per i tifosi del Monza. Allo U-Power Stadium, il Torino si è imposto con un netto 0-2, relegando i brianzoli all'ultimo posto della classifica di Serie A con soli 14 punti. Una situazione sempre più critica per la squadra, che non riesce a trovare continuità e solidità nel gioco.

Il Torino, invece, ha dimostrato grande concretezza, sfruttando al meglio le occasioni create e gestendo con attenzione il vantaggio. Una vittoria importante per i granata, che si rilanciano in zona Europa.

La partita è stata decisa da una doppietta di Sanabria, che ha saputo sfruttare al meglio le debolezze della difesa del Monza. Il primo gol è arrivato al 26' del primo tempo, con un preciso colpo di testa su cross di Bellanova. Il secondo, al 68', con un tiro dal limite dell'area che non ha lasciato scampo al portiere Di Gregorio.

Il Monza ha provato a reagire, ma senza creare veri pericoli alla porta difesa da Milinkovic-Savic. La manovra è apparsa spesso confusa e prevedibile, e l'attacco sterile. Ora la situazione si fa davvero difficile, con la necessità impellente di invertire la rotta per evitare la retrocessione. Il prossimo impegno sarà fondamentale per capire se la squadra avrà la forza di reagire.

BR

Il presidente del Monza, si è detto "molto deluso dalla prestazione della squadra, ma fiducioso nella capacità di reagire". Ha aggiunto che la società farà di tutto per sostenere l'allenatore e i giocatori in questo momento difficile.

```

(02-03-2025 14:35)