Abuso su minore a Pescara: orrore in un locale, due sospettati.

```html

Orrore a Pescara: 17enne Vittima di Violenza in un Locale, Due Indagati

Pescara, [Data Corrente] - Una vicenda sconvolgente scuote la città di Pescara. Una ragazza di soli 17 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale all'interno di un locale. L'aggressione, secondo quanto riferito dalla giovane, sarebbe avvenuta in uno sgabuzzino.

Le indagini, condotte con la massima urgenza e discrezione dalle forze dell'ordine, hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati di due persone. Uno dei presunti aggressori è minorenne, circostanza che aggrava ulteriormente la situazione. La Procura per i Minorenni e la Procura Ordinaria stanno collaborando strettamente per fare luce sull'accaduto.

La vittima, ancora sotto shock, è stata immediatamente soccorsa e affidata alle cure di personale specializzato. Le autorità competenti si sono attivate per fornirle tutto il supporto psicologico e legale necessario in un momento così delicato. "La priorità è tutelare la giovane e garantire che giustizia sia fatta," ha dichiarato una fonte vicina alle indagini.

L'episodio ha destato profonda indignazione e preoccupazione nella comunità pescarese. Associazioni locali si sono mobilitate per esprimere solidarietà alla vittima e condannare fermamente ogni forma di violenza di genere. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili nuove informazioni che non compromettano le indagini e tutelino la privacy della ragazza coinvolta.

Si raccomanda la massima cautela nel diffondere informazioni non verificate o che possano ledere la dignità della vittima.

```

(02-03-2025 10:48)