Giovane accoltellato a morte a Nuoro durante i festeggiamenti di Carnevale.

Tragedia a Bari Sardo: giovane ucciso a coltellate durante lite a Carnevale

Una tragedia ha sconvolto la notte di Carnevale a Bari Sardo, in Ogliastra. M.M., un 22enne di Ilbono, è morto dopo essere stato colpito al petto da una coltellata durante una violenta lite. Un altro giovane è rimasto ferito nello stesso episodio. Le forze dell'ordine sono impegnate nelle indagini per ricostruire l'accaduto e identificare il responsabile dell'omicidio.

La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità ogliastrina. La festa di Carnevale, che doveva essere un momento di gioia e spensieratezza, si è trasformata in un incubo. Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata improvvisamente, degenerando rapidamente in tragedia. La vittima, M.M., è morta sul colpo o poco dopo l'arrivo dei soccorsi, nonostante i disperati tentativi di rianimazione.

Il ferito, anch'esso giovane, è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Lanusei, dove è stato sottoposto a cure mediche. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi. La Procura di Lanusei ha aperto un'inchiesta per omicidio e le forze dell'ordine stanno raccogliendo testimonianze e analizzando immagini di eventuali telecamere di sicurezza presenti nella zona.

L'atmosfera a Bari Sardo è pesante. Un velo di tristezza si è abbattuto sulla cittadina, dove la notizia della morte del giovane ha causato profondo dolore e sgomento. Amici e parenti sono increduli e ancora sotto shock per quanto accaduto. La comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, in questo momento di immenso dolore.

L'omicidio di M.M. rappresenta un grave lutto per l'intera Ogliastra. Si attende ora l'esito delle indagini per fare piena luce sull'accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile di questo gesto così vile e cruento. Il Carnevale, tradizionalmente una festa di allegria e condivisione, si tinge quest'anno di un dolore profondo e inaccettabile. La speranza è che si possa fare chiarezza sulla vicenda al più presto e che si possa dare giustizia alla vittima e alla sua famiglia.

Per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sull'accaduto, si consiglia di seguire le pagine ufficiali dei quotidiani locali e i comunicati stampa delle forze dell'ordine. Cerca notizie online

(02-03-2025 14:46)