Follia domestica a Tortona: uomo aggredisce con un coltello moglie e figlio.
```html
Tortona: Violenta lite familiare sfocia in accoltellamento. Moglie e figlio feriti.
Tortona, [Data odierna] - Una tranquilla serata a Tortona è stata bruscamente interrotta da un episodio di violenza domestica. Intorno alle ore [Ora dell'evento], una violenta lite in ambito familiare è degenerata, portando un uomo ad accoltellare la moglie e il figlio. L'allarme è stato lanciato dai vicini, allarmati dalle urla provenienti dall'abitazione.
Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell'aggressione ci sarebbe stata una discussione accesa, i cui motivi precisi sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine. La situazione è rapidamente precipitata, sfociando in un'aggressione fisica con l'utilizzo di un'arma da taglio.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Tortona e i sanitari del 118. La donna e il figlio, entrambi feriti, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale [Nome Ospedale, se disponibile] di [Città dell'Ospedale, se disponibile]. Le loro condizioni sono attualmente [Condizioni di salute, se disponibili, es. stabili ma serie, in fase di accertamento].
L'aggressore è stato immediatamente fermato dai Carabinieri e si trova ora in stato di arresto. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto e le motivazioni che hanno portato a questo tragico evento. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
Questo episodio riaccende i riflettori sul tema della violenza domestica, un problema purtroppo ancora troppo diffuso nella nostra società. Ricordiamo che sono attivi numerosi servizi di supporto e assistenza per le vittime di violenza. Per informazioni e aiuto, è possibile contattare il numero verde [Numero Verde Antiviolenza] o consultare il sito web [Sito Web Antiviolenza, se ne hai uno locale/regionale conosciuto].
```(