Follia a Tortona: uomo aggredisce con un coltello moglie e figlio.

```html

Tragedia Familiare a Tortona: Uomo Accoltella Moglie e Figlio Durante una Violenta Lite

Tortona, Alessandria - Una violenta lite familiare ha sconvolto la tranquilla cittadina di Tortona nella giornata odierna. Un uomo, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ha aggredito con un'arma da taglio la moglie e il figlio, ferendoli gravemente.

L'allarme è stato lanciato dai vicini, allarmati dalle urla provenienti dall'abitazione. Immediatamente sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alle vittime. BRLa moglie e il figlio sono stati trasportati d'urgenza in ospedale in codice rosso. Le loro condizioni sono gravi, ma stabili. BRL'aggressore è stato immediatamente fermato dai Carabinieri e posto in stato di arresto. Al momento, è sotto interrogatorio per chiarire la dinamica e i motivi che hanno scatenato la furia omicida. BR

Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per accertare eventuali pregressi episodi di violenza domestica all'interno della famiglia. La comunità di Tortona è sotto shock per questo tragico evento che ha spezzato la serenità di una famiglia. BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

Aggiornato al [Inserire Data Odierna]

```

(02-03-2025 21:56)