Dramma nel fiume Adda: cadavere ripescato, si teme sia la ragazza scomparsa a fine gennaio.

`

Svolta Tragica nel Caso Quintanilla: Confessione Shock e Ritrovamento nel Fiume Adda

``

Le ricerche di Jhoanna Nataly Quintanilla, la baby sitter quarantenne scomparsa lo scorso 25 gennaio, hanno subito una svolta drammatica. Il compagno, Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, ha confessato alle autorità di averla uccisa durante un gioco erotico finito male. L'uomo ha ammesso di essersi disfatto del corpo, ma si è rifiutato di fornire indicazioni precise sul luogo dove lo ha abbandonato.

``

La confessione di Gonzalez Rivas ha gettato nello sconforto amici e familiari di Jhoanna, che fino all'ultimo avevano sperato in un suo ritorno. Le indagini, condotte con la massima urgenza e discrezione, si sono concentrate fin da subito sulla figura del compagno, a seguito di alcune incongruenze rilevate nel suo racconto iniziale.

``

Nel frattempo, un corpo è stato rinvenuto nelle acque dell'Adda. Gli inquirenti stanno lavorando per accertare se si tratti effettivamente di Jhoanna Nataly Quintanilla. Sono in corso esami del DNA per una conferma definitiva. Nel caso in cui l'identificazione dovesse corrispondere, si aprirebbe un nuovo capitolo dell'inchiesta, con l'accusa per Pablo Heriberto Gonzalez Rivas che si aggraverebbe ulteriormente.

``

La comunità locale è sconvolta dalla notizia. Molti ricordano Jhoanna come una donna solare e dedita al suo lavoro di baby sitter. La vicenda ha riacceso i riflettori sulla violenza di genere e sulla necessità di una maggiore sensibilizzazione e prevenzione.

``

Le autorità competenti proseguono le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'omicidio e per individuare eventuali complici. Seguiranno aggiornamenti.

`

(02-03-2025 20:40)