Tragedia a Riva del Garda: arrestata per l'omicidio della madre disabile, soffocata nel letto.
```html
Tragedia a Riva del Garda: 61enne Arrestata per Omicidio della Madre 91enne
Riva del Garda (Trento) - Una vicenda sconvolgente ha scosso la tranquilla comunità di Riva del Garda. Una donna di 61 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso la madre, una novantunenne, nella loro abitazione. Il dramma si è consumato nelle prime ore di questa mattina.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna, dopo aver compiuto l'efferato gesto, ha allertato le forze dell'ordine. I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato l'anziana senza vita. Le prime indagini sembrano indicare che la morte sia stata causata da strangolamento, pare con l'utilizzo di un cavo elettrico, presumibilmente quello di una lampada.
La 61enne è stata immediatamente fermata e condotta in caserma per essere interrogata. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire il movente di questo terribile crimine. Al momento, non sono note le ragioni che hanno spinto la donna a compiere un atto così estremo.
La notizia ha destato profondo sgomento tra i residenti di Riva del Garda, che descrivono la famiglia come riservata e senza particolari problemi apparenti. Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Trento. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. Sarà fondamentale l'esito dell'autopsia per confermare le cause del decesso e fornire ulteriori elementi utili all'inchiesta.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(