Truffa da 400mila euro ad Alda D'Eusanio: la sua drammatica confessione
Cinque Donne, Cinque Storie: Arcuri, D’Eusanio, Fico, Donadio e Alberti a “Storie di donne al bivio”
Manuela Arcuri, Alda D’Eusanio, Raffaella Fico, Cristina Donadio e Ada Alberti: un parterre d’eccezione per la nuova puntata di “Storie di donne al bivio week end”, in onda sabato 1 marzo alle 15 su Rai 2. Cinque donne, cinque vite, cinque storie diverse pronte a emozionare e a lasciare il segno nel pubblico. L’appuntamento, come sempre, promette di essere ricco di emozioni e di rivelazioni inaspettate.
Tra le ospiti più attese, Alda D’Eusanio, che si confesserà in un racconto toccante e doloroso. La giornalista e conduttrice televisiva svelerà infatti i dettagli della grave truffa di cui è stata vittima, un evento che l'ha profondamente segnata. “Mi hanno rubato 400mila euro”, ha dichiarato D’Eusanio, anticipando la gravità della situazione e la sofferenza provata. Un racconto che sicuramente lascerà il pubblico senza fiato e che si preannuncia come uno dei momenti più intensi della puntata.
Accanto a lei, Manuela Arcuri, attrice dal fascino intramontabile, condividerà probabilmente aspetti inediti della sua carriera e della sua vita privata. Raffaella Fico, showgirl e modella, porterà la sua energia e la sua schiettezza, mentre Cristina Donadio, attrice nota per il suo ruolo in "Gomorra", condividerà la sua esperienza professionale e umana. Infine, Ada Alberti, esperta di galateo e bon ton, apporterà la sua saggezza e la sua esperienza di vita.
“Storie di donne al bivio week end” si conferma così un programma capace di affrontare temi importanti e di dare voce a donne provenienti da mondi diversi, ma accomunate dalla forza e dalla determinazione nel superare le difficoltà della vita. Un appuntamento da non perdere per chi ama le storie vere, intense e capaci di emozionare.
Per rimanere aggiornati sugli sviluppi del programma e sulle interviste delle ospiti, potete seguire la pagina ufficiale di Rai 2 sui social media. RaiPlay offrirà la possibilità di rivedere la puntata in streaming, per coloro che non potranno seguirla in diretta.
(