Hackman: indagini preliminari escludono aggressione.

```html

Lo Sceriffo di Santa Fe: Indagine Resta Aperta - Hackman, Primi Esiti: No Segni di Violenza

Santa Fe, Nuovo Messico - L'indagine sulla scomparsa di Cole Hackman, avvenuta nei pressi di Santa Fe, rimane aperta, nonostante i primi esiti dell'autopsia non abbiano rivelato segni di violenza. La notizia, diffusa oggi dall'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe, ha lasciato molti interrogativi irrisolti. Hackman era stato visto l'ultima volta il 12 ottobre 2024, e la sua auto era stata ritrovata abbandonata a poche miglia dalla città. Le ricerche, condotte da squadre di soccorso e volontari, si sono concluse con il ritrovamento del corpo in una zona remota e boschiva.

Le autorità, guidate dallo sceriffo Adan Mendoza, hanno dichiarato che, sebbene l'autopsia non indichi un omicidio, tutte le ipotesi rimangono al vaglio. "Non possiamo escludere nulla in questa fase," ha affermato un portavoce dello sceriffo durante una conferenza stampa. "Stiamo esaminando attentamente tutte le circostanze che hanno portato alla scomparsa di Hackman e stiamo conducendo interviste con amici, familiari e colleghi per cercare di ricostruire gli eventi che hanno preceduto la sua morte."

Ulteriori esami tossicologici e istologici sono stati richiesti per determinare la causa esatta della morte. I risultati di questi esami potrebbero richiedere diverse settimane per essere completati. Nel frattempo, l'ufficio dello sceriffo continua a sollecitare chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti.

La comunità locale è in stato di shock per la tragica notizia. Hackman, descritto come un uomo tranquillo e riservato, lavorava come programmatore informatico e non aveva apparentemente nemici. La sua scomparsa ha suscitato grande preoccupazione e solidarietà nella zona.

L'indagine prosegue con la massima priorità, nella speranza di fare luce su questo misterioso caso e dare risposte alla famiglia di Hackman.

```

(28-02-2025 10:40)