Investito e ucciso: ricerche a tappeto per il responsabile.
```html
Tragedia a Milano: 57enne Falciato da Pirata della Strada
Milano - Un uomo di 57 anni ha perso la vita questa notte, investito da un'auto pirata mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in zona Niguarda. L'incidente è avvenuto intorno alle 23:00. La vittima, residente nel quartiere, è stata soccorsa immediatamente dai sanitari del 118, ma purtroppo i tentativi di rianimazione sono risultati vani.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e dare un volto al responsabile. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi del caso e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona. Al momento, non si conoscono dettagli sul modello o il colore dell'auto che ha investito il pedone.
L'episodio ha scosso profondamente la comunità locale. I residenti denunciano da tempo la pericolosità della via, soprattutto nelle ore serali, a causa dell'alta velocità e della scarsa illuminazione. "Chiediamo maggiori controlli e interventi per la sicurezza stradale", è il grido unanime dei cittadini.
La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale e omissione di soccorso. Gli inquirenti sperano di raccogliere elementi utili per identificare il pirata della strada nelle prossime ore. Chiunque abbia assistito all'incidente o possa fornire informazioni utili è pregato di contattare le autorità competenti.
L'ennesima vittima della strada che riaccende i riflettori sul tema della sicurezza e del rispetto delle regole.
```(