Roma piange il "barbiere buono": pirata della strada lo falcia e scappa.

```html

Roma Sotto Shock: Caccia al Pirata della Strada che Ha Ucciso il "Barbiere Buono"

Il quartiere è in lutto. Una comunità sconvolta piange la scomparsa improvvisa di un uomo descritto da tutti come un pilastro, un amico, un "barbiere buono". Ieri sera, la tragedia: un'auto pirata lo ha travolto, lasciandolo esanime sull'asfalto e fuggendo senza prestare soccorso. La vittima, molto conosciuta nella zona per la sua attività di barbiere, è deceduta sul colpo.

Le indagini sono state immediatamente avviate dalle forze dell'ordine. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell'incidente e identificare il veicolo coinvolto. Ogni elemento, ogni dettaglio potrebbe rivelarsi decisivo per dare un nome e un volto all'autore di questo vile gesto.
L'accusa è pesantissima: omicidio stradale e omissione di soccorso.

La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando incredulità e rabbia tra i residenti. Molti i messaggi di cordoglio sui social network, dove viene ricordato il sorriso e la gentilezza della vittima. Il suo negozio, per anni un punto di riferimento per il quartiere, è oggi chiuso, avvolto nel silenzio e nel dolore.
"Era sempre disponibile, un vero amico per tutti," ha commentato un vicino di casa, visibilmente commosso.

Le autorità rivolgono un appello a chiunque possa aver assistito all'incidente o avere informazioni utili per le indagini, affinché si faccia avanti e collabori per assicurare alla giustizia il responsabile di questa tragedia. Ogni testimonianza, anche la più piccola, potrebbe fare la differenza.

La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Sarà organizzata una veglia in ricordo della vittima. Ulteriori dettagli verranno comunicati nelle prossime ore.

```

(28-02-2025 13:52)