Follia domestica: lui la aggredisce a bastonate, lei reagisce con dieci fendenti. Entrambi in condizioni critiche.

```html

Tragedia Familiare: Accoltellamento e Aggressione con Bastone - Grave Coppia in Ospedale

Una violenta lite coniugale si è consumata questa notte in un'abitazione privata, sfociando in un drammatico scambio di aggressioni. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine intervenute, la donna, in preda all'esasperazione, avrebbe accoltellato il marito per ben dieci volte. L'uomo, a sua volta, è accusato di averla aggredita con un bastone.

I fatti:
L'allarme è scattato intorno alle ore 03:00, quando i vicini, allarmati dalle urla provenienti dall'appartamento, hanno contattato il 112. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e un'ambulanza del 118. Entrambi i coniugi sono stati trovati in gravi condizioni e trasportati d'urgenza in ospedale.

La dichiarazione della donna:
Alle forze dell'ordine, la donna ha dichiarato di aver subito in passato, più volte, aggressioni fisiche da parte del marito, descrivendo un clima di terrore e violenza domestica che andava avanti da tempo. Saranno le indagini a stabilire la veridicità di tali affermazioni e a ricostruire l'esatta dinamica degli eventi.

Indagini in corso:
Gli inquirenti stanno conducendo accertamenti per chiarire le circostanze che hanno portato alla violenta lite. Al momento, non è dato sapere se vi fossero denunce pregresse per maltrattamenti o violenza domestica. La Procura ha aperto un'inchiesta per lesioni gravissime aggravate. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute dei due coniugi, ricoverati in prognosi riservata.

Aggiornamenti seguiranno.

```

(27-02-2025 12:52)