**Aggressione con coltello in Francia: Polizia neutralizza l'attentatore.**
```html
Dugny, Francia: Terrore e Sconcerto - Uomo Armato di Coltelli Ucciso dalla Polizia
Una spirale di paura e interrogativi avvolge Dugny, nella Seine-Saint-Denis, a seguito di un tragico incidente che ha visto un uomo perdere la vita per mano della polizia. Secondo le prime ricostruzioni, l'individuo, la cui identità non è ancora stata resa pubblica dalle autorità, ha improvvisamente attaccato un gruppo di agenti lanciando loro contro diversi coltelli.
L'episodio, avvenuto in pieno giorno, ha scosso profondamente la comunità locale. Testimoni oculari descrivono scene di panico e confusione, mentre gli agenti, colti di sorpresa dall'azione fulminea e apparentemente immotivata dell'uomo, hanno reagito sparando.
"È stato tutto così rapido. Non abbiamo capito cosa stesse succedendo", ha dichiarato un residente della zona, che ha preferito rimanere anonimo per motivi di sicurezza. "L'uomo non ha proferito parola, semplicemente ha iniziato a lanciare i coltelli. È stato terribile."
Le indagini, affidate alla Procura di Bobigny, sono volte a far luce sulle motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere un gesto così estremo. Si vagliano tutte le ipotesi, inclusi possibili disturbi mentali o un atto premeditato.
Un portavoce della polizia ha confermato l'accaduto, sottolineando che gli agenti hanno agito in legittima difesa. "I nostri colleghi si sono trovati di fronte a una minaccia imminente e letale. Hanno fatto ciò che era necessario per proteggere se stessi e i civili presenti."
Questo tragico evento riaccende il dibattito sulla sicurezza e sulla salute mentale, sollevando interrogativi sulla necessità di un maggiore sostegno e di interventi più efficaci per prevenire simili tragedie. Maggiori dettagli verranno forniti non appena le indagini lo permetteranno. Per informazioni sul comune di Dugny, visitare il sito www.ville-dugny.fr. La redazione continuerà a seguire gli sviluppi della vicenda.
(