Tennis, scandalo Rybakina: coach sospeso per maltrattamenti psicologici.

```html

Stefano Vukov: Cento Telefonate e un Rapporto Tormentato - Rybakina, Caso Allenatore Scuote il Tennis

La vicenda tra Elena Rybakina e il suo allenatore, Stefano Vukov, si arricchisce di nuovi, inquietanti dettagli. Dopo l'inaspettata separazione annunciata pubblicamente dalla tennista kazaka all'inizio dell'anno, emergono particolari che gettano un'ombra ancora più cupa sul rapporto tra i due.

Secondo fonti vicine alla Rybakina, Vukov avrebbe tentato, in maniera insistente e ossessiva, di riallacciare i rapporti con la sua ex allieva. Si parla di oltre cento telefonate in un breve lasso di tempo, un comportamento che, a detta di alcuni, rasenterebbe la molestia.

La rottura, motivata ufficialmente da Rybakina con la necessità di "nuove sfide", sembra celare una realtà ben più complessa. Vukov, figura controversa nel mondo del tennis per il suo temperamento focoso e le sue esternazioni a volte sopra le righe, è ora accusato di abuso psicologico.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali di un'indagine in corso da parte degli organi competenti. Tuttavia, diverse figure influenti del circuito WTA si sono espresse in favore di una seria riflessione sull'etica e i limiti del ruolo di allenatore.

La storia di Rybakina e Vukov solleva interrogativi profondi sul confine tra ambizione sportiva e benessere psicologico degli atleti. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa vicenda, che potrebbe avere ripercussioni significative sul futuro del coaching nel tennis professionistico. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili. ```

(26-02-2025 11:28)