Santanchè supera lo scoglio della sfiducia: a Montecitorio mozione respinta. La ministra: "Decisioni sul mio futuro? Le prenderò autonomamente".

```html

Santanchè, la Camera respinge la sfiducia. Tensione in Aula.

Roma, [Data di Oggi] - La Camera dei Deputati ha respinto oggi la mozione di sfiducia presentata dall'opposizione nei confronti della Ministra del Turismo, Daniela Santanchè. La votazione, particolarmente tesa, si è conclusa con [Risultato della Votazione, es. 213 voti contrari, 120 favorevoli e 10 astenuti], confermando la fiducia del Governo alla Ministra.

L'Aula si è infiammata durante il dibattito, con interventi accesi da entrambe le parti. L'opposizione ha ribadito le accuse nei confronti della Ministra, legate a presunte irregolarità nella gestione di alcune sue aziende. La Ministra Santanchè, dal canto suo, ha respinto con forza ogni accusa, ribadendo la sua correttezza e trasparenza.

La Ministra, interpellata dai giornalisti al termine della votazione, ha dichiarato: "Prendo atto del risultato. Ringrazio il Governo e la maggioranza per la fiducia accordatami. Riguardo alle dimissioni, è una decisione che valuterò da sola, nel rispetto delle istituzioni e dei cittadini. Al momento, resto concentrata sul mio lavoro e sugli obiettivi del Ministero del Turismo."

La giornata è stata segnata da un'alta tensione politica, con ripercussioni che potrebbero influenzare gli equilibri all'interno della maggioranza di Governo.
Segui gli aggiornamenti su altre testate giornalistiche e agenzie stampa.

Articolo di [Nome del Giornalista]

```

(25-02-2025 00:44)