Indagine sugli incendi delle auto di servizio ad Albano: fascicolo alla Procura antiterrorismo di Roma.

```html

Attentato o Vandalismo? Indagini Antiterrorismo sull'Incendio delle Auto della Polizia ad Albano Laziale

Albano Laziale - Un clima di tensione avvolge la cittadina dei Castelli Romani dopo l'incendio che ha distrutto diverse auto della Polizia di Stato. L'episodio, avvenuto nella notte tra il [inserire data odierna], ha scosso la comunità locale e fatto scattare immediatamente le indagini.BR Le fiamme, divampate improvvisamente, hanno rapidamente avvolto i veicoli, causando danni ingenti e sollevando interrogativi inquietanti sulla natura dell'accaduto.

Inizialmente derubricato a semplice atto vandalico, l'escalation di violenza e la potenziale gravità del gesto hanno spinto le autorità a non escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un'azione terroristica. BR Di conseguenza, la Procura di Roma ha affidato il caso al pool antiterrorismo, un segnale chiaro della serietà con cui viene affrontata la vicenda.

Gli inquirenti stanno vagliando attentamente ogni elemento, dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona ai possibili moventi. BR Non si esclude la pista di gruppi anarchici o estremisti, ma al momento non vengono trascurate nemmeno altre possibili cause, come una ritorsione legata a recenti operazioni di polizia nella zona.

La popolazione di Albano Laziale è comprensibilmente preoccupata. BR L'idea che dietro un atto di tale portata possa esserci un disegno terroristico genera allarme e richiede una risposta ferma e decisa da parte delle istituzioni. BR Le indagini sono in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(25-02-2025 14:40)