Milano Fashion Week 2025: debuttano le Fiat 500e Armani Collector's Edition

Fiat 500e Armani: Eleganza e Innovazione si Incontrano a Milano

Milano, 23 Settembre 2024 - Un evento esclusivo ha segnato la Milano Fashion Week: John Elkann, Presidente di Stellantis, e Oliver Francois, Chief Marketing Officer di Stellantis, hanno consegnato personalmente a Giorgio Armani le prime due unità della Fiat 500e Collector’s Edition, frutto di una prestigiosa partnership tra due simboli inconfondibili del Made in Italy.

La presentazione, avvenuta in un contesto riservato e ricco di charme, ha sottolineato l'unione tra l'eccellenza artigianale di Armani e l'innovazione tecnologica di Fiat. Le due Fiat 500e, realizzate in una edizione limitata e personalizzate con dettagli esclusivi che riflettono il gusto inconfondibile dello stilista, rappresentano un connubio perfetto tra stile, sostenibilità ed eleganza.

Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore testimonianza della capacità del Made in Italy di unire tradizione e innovazione, lusso e sostenibilità”, ha dichiarato John Elkann durante la cerimonia di consegna. “Siamo orgogliosi di aver lavorato a fianco di Giorgio Armani per creare un prodotto unico nel suo genere, che incarna i valori di entrambe le nostre aziende.

Oliver Francois ha aggiunto: “La Fiat 500e Giorgio Armani è più di una semplice automobile; è un'icona di stile, un'opera d'arte su quattro ruote. Questa partnership segna un nuovo capitolo nella storia della Fiat 500, confermandone il ruolo di ambasciatrice del design italiano nel mondo.

Giorgio Armani, visibilmente soddisfatto, ha espresso la sua gratitudine per la collaborazione, sottolineando l'importanza del connubio tra artigianalità e tecnologia, due elementi cardine del suo lavoro e, a suo dire, della moderna concezione del lusso. La consegna delle prime due vetture segna l'inizio di una collaborazione che promette di regalare ulteriori sorprese nel futuro, unendo la passione per l'automobilismo con la ricerca estetica più raffinata.

La Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition si presenta come un vero gioiello automobilistico, un pezzo da collezione destinato a conquistare gli appassionati di auto e di moda di tutto il mondo. L'evento di Milano ha sancito un'unione di forze straordinaria, capace di celebrare l'eccellenza italiana a livello globale. Visita il sito Fiat per maggiori informazioni.

(24-02-2025 02:27)