Kean (Fiorentina): malore in campo, trasportato in ambulanza

Momenti di Terrore al Bentegodi: Kean Sviene Dopo Scontro con Dawidowicz

Verona, 27 Ottobre 2023


Momenti di grande apprensione allo stadio Bentegodi di Verona durante la partita di Serie A tra Hellas Verona e Fiorentina. Al 58' minuto di gioco, sul punteggio di 0-0, uno scontro di gioco tra il difensore gialloblù Dawidowicz e l'attaccante viola Kean ha mandato in subbuglio lo stadio e gettato nello sconforto i tifosi presenti. L'episodio, avvenuto nei pressi della linea laterale, ha visto il giocatore della Fiorentina rimanere a terra dopo un violento impatto con il difensore veronese.

L'urto, apparentemente fortuito ma di notevole intensità, ha colpito Kean al volto. Dopo alcuni istanti di immobilità, il giocatore ha perso conoscenza, suscitando immediata preoccupazione tra compagni, avversari e staff medico.

L'intervento dei sanitari è stato tempestivo. Kean è stato soccorso immediatamente sul campo da medici e paramedici, che gli hanno prestato le prime cure. L'attaccante, dopo un'attenta valutazione delle sue condizioni, è stato portato via dallo stadio in ambulanza, sotto gli occhi preoccupati dei tifosi.

Le sue condizioni, al momento, non sono ancora state rese note ufficialmente dalla società Fiorentina. Tuttavia, la gravità della situazione è palpabile, con la sospensione del gioco per diversi minuti e un clima di incertezza e preoccupazione che ha avvolto lo stadio. La partita è poi ripresa, ma l'ombra del brutto episodio ha inevitabilmente condizionato il prosieguo del match.

Aggiornamenti sulle condizioni di Kean sono attesi a breve. La redazione segue l'evolversi della situazione e fornirà ulteriori dettagli non appena disponibili.


Seguici per rimanere aggiornato sugli sviluppi della vicenda e sulle condizioni di Moise Kean.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti, consultare i siti ufficiali delle società coinvolte e le principali agenzie di stampa sportive.

(23-02-2025 04:03)