Scomparsa Sirtori: resti umani identificati dopo tre mesi
Misterioso caso Magoo: i resti ritrovati sarebbero di Ivan Sirtori
Un giallo che tiene con il fiato sospeso la Brianza: i resti umani ritrovati tre mesi fa potrebbero appartenere a Ivan Sirtori, conosciuto con il nome d'arte di Magoo. L'uomo, sposato e padre di due figlie, era un apprezzato musicoterapeuta e artista, dopo aver lasciato la professione di psicologo nel 2015. La sua scomparsa, risalente a giugno 2023, aveva gettato un velo di mistero sulla comunità che lo conosceva.
Sirtori, laureato in psicologia, aveva costruito negli anni una solida reputazione nel mondo artistico e della musicoterapia della Brianza. La sua improvvisa sparizione aveva lasciato sgomento amici e familiari, che avevano lanciato appelli disperati per ritrovarlo. Le ricerche, inizialmente concentrate nelle zone a lui più care, non avevano dato alcun risultato, alimentando ipotesi e preoccupazioni.
Il ritrovamento dei resti umani, avvenuto tre mesi fa, ha riacceso le speranze, ma anche aperto nuovi interrogativi. Le indagini, condotte dalle forze dell'ordine, sono attualmente in corso per accertare l'identità della vittima e ricostruire la dinamica dei fatti. L'esame del DNA, si prevede, sarà decisivo per confermare il tragico sospetto.
La comunità brianzola attende con ansia l'esito delle indagini, sperando di fare luce su questa vicenda che ha scosso profondamente il tessuto sociale locale. La figura di Magoo, artista sensibile e apprezzato, lascia un vuoto incolmabile. La sua storia, purtroppo conclusa in modo così drammatico, ci ricorda l'importanza della solidarietà e del supporto reciproco, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili dalle autorità competenti.
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare le fonti ufficiali locali. Ricerca Google
(