Tragedia sulla Statale di Alemagna: bambina di 4 anni perde la vita, sette feriti

Tragedia sulla Statale 51: Incidente mortale vicino Vittorio Veneto

Grave incidente stradale questa mattina sulla Statale 51 "Di Alemagna", nei pressi di Vittorio Veneto (TV). Tre veicoli si sono scontrati violentemente, causando la chiusura completa della strada in entrambe le direzioni. L'Anas ha immediatamente provveduto a deviare il traffico sull'autostrada A27, creando inevitabili disagi per gli automobilisti.


Purtroppo, l'incidente ha avuto conseguenze drammatiche. Una bambina di soli 4 anni ha perso la vita nello schianto. Al momento, le autorità non hanno rilasciato ulteriori dettagli sull'identità della piccola vittima, nel rispetto della privacy della famiglia. Altre sette persone sono rimaste ferite, con diversi gradi di gravità. I feriti sono stati soccorsi sul posto da diverse ambulanze del 118 e trasportati negli ospedali di Vittorio Veneto e di Conegliano per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni cliniche sono tuttora in fase di valutazione.


Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dello schianto. Le indagini sono in corso per accertare le cause dell'incidente. Al momento non sono ancora state rese note ipotesi ufficiali sulle cause della tragedia, ma si attendono gli esiti delle indagini.


La Statale 51 "Di Alemagna" resta chiusa al traffico, causando notevoli disagi alla viabilità della zona. Si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione e di seguire le indicazioni della Polizia Stradale e dell'Anas. L'Anas ha attivato un servizio di informazione al pubblico tramite il proprio sito web e gli strumenti social per aggiornare la situazione in tempo reale. Per aggiornamenti in tempo reale, consultare il sito Anas.


La comunità di Vittorio Veneto è profondamente scossa da questa tragedia. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza alla famiglia della piccola vittima e a tutte le persone coinvolte nell'incidente. Si attende con apprensione l'evoluzione delle condizioni di salute dei feriti.


Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili.

(23-02-2025 15:07)