Mistero Bolzoni: 35 coltellate in auto chiusa dall'esterno

Omicidio a Lodi: Roberto Bolzoni ucciso con 35 coltellate

Tragedia a Lodi, dove un uomo, Roberto Bolzoni, è stato trovato morto all'interno della propria auto, chiuso a chiave dall'esterno. La scoperta è avvenuta ad opera della moglie, che ha subito dato l'allarme alle forze dell'ordine. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Bolzoni sarebbe stato vittima di una feroce aggressione, con ben 35 coltellate infertegli, una delle quali, al collo, si è rivelata fatale.

La scena del crimine presenta una gravità inaudita. L'uomo è stato ritrovato all'interno del veicolo, un dettaglio che fa ipotizzare una premeditazione o, quantomeno, un'aggressione avvenuta in un luogo appartato, prima che l'aggressore chiudesse a chiave l'auto, lasciando Bolzoni a morire.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Lodi stanno lavorando senza sosta per ricostruire l'accaduto e identificare l'assassino. Sono in corso accertamenti per capire il movente del delitto e raccogliere elementi utili all'individuazione del responsabile. Vengono analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, acquisite testimonianze e perquisite le abitazioni di persone che potrebbero essere collegate al caso.

L'omicidio di Roberto Bolzoni ha scosso profondamente la comunità di Lodi. L'uomo, conosciuto e stimato per il suo carattere affabile e la sua disponibilità, lascia nel dolore la moglie e i suoi cari. La città intera si stringe attorno alla famiglia, in attesa che la giustizia faccia luce su questo terribile evento.

Le indagini sono ancora in corso e al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle possibili piste investigative. La procura di Lodi sta coordinando le operazioni, mantenendo il massimo riserbo per non compromettere le delicate fasi delle indagini. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Si attendono con ansia ulteriori sviluppi e la cattura del responsabile di questo efferato crimine. La speranza è che la luce venga fatta sulla vicenda nel minor tempo possibile, per dare giustizia a Roberto Bolzoni e conforto alla sua famiglia.

(21-02-2025 14:24)