Pitbull, 9 mesi dopo uccide bambino ad Acerra: padre indagato.

Acerra, tragedia: pitbull uccide bambina di 9 mesi, padre indagato

Un dramma familiare che ha scosso profondamente la comunità di Acerra.
Una bambina di nove mesi è stata uccisa dal pitbull di famiglia. La piccola è stata sbranata dal cane nel suo letto.
La tragedia si è consumata in un appartamento, mentre il padre, in queste ore sottoposto ad indagini per omicidio colposo, è al centro del giallo.

La versione dei fatti è cambiata radicalmente nell'arco delle ultime ore. Inizialmente il 25enne, padre della piccola, aveva raccontato agli inquirenti di essere stato aggredito dal cane.
Il racconto, però, è stato smentito e ora il giovane sostiene di essersi addormentato nello stesso letto della figlia e di non essersi accorto di nulla.
Le indagini si concentrano sulle circostanze che hanno portato alla tragedia.

La madre della bimba, al lavoro al momento dei fatti, ha affermato che il cane non era mai stato aggressivo. Sembra che non ci siano precedenti segnalazioni di comportamenti violenti da parte dell'animale. Questa affermazione, però, ora è al vaglio degli inquirenti.

Dubbi e interrogativi restano molti. Le cause precise dell'aggressione sono ancora oggetto di indagine.
L'episodio ha gettato un'ombra pesante sulla comunità.
Gli inquirenti stanno valutando tutti gli aspetti della vicenda, dalle possibili cause all'eventuale presenza di fattori scatenanti.
I familiari sono distrutti dal dolore, e la comunità è vicina a loro in questo momento così difficile.

Il dolore dei familiari si mescola all'angoscia di una comunità sconvolta. Acerra piange la perdita della piccola e il futuro è avvolto da un pesante silenzio.
Speriamo in una rapida risoluzione dell'inchiesta per fare luce sulla tragedia e per dare risposte alle numerose domande.

(18-02-2025 22:26)