Achille Lauro e Fedez: "Non ci siamo ancora visti". Polemiche? Ingigantite.

Sanremo 2025: Achille Lauro e il mistero Fedez - "Le polemiche sono montate"

Sanremo 2025 si avvicina e le indiscrezioni continuano a far parlare di sé. Quest'oggi, ai microfoni dei giornalisti, Achille Lauro si è espresso sul suo rapporto con il rapper milanese, dopo il presunto flirt con l'ex moglie di quest'ultimo.

"Non l'ho ancora visto.", queste le parole di Achille Lauro, che ha risposto in modo secco alle domande sulla situazione. Il cantante sembra voler mantenere le distanze dalle speculazioni, minimizzando l'importanza dell'accaduto.

"Le polemiche? Montate", ha aggiunto, lasciando intendere che la situazione è stata esagerata dai media. La sua dichiarazione è stata accompagnata da un'aria di nonchalance, come se volesse tranquillizzare i fan e chi lo ascolta riguardo a qualsiasi coinvolgimento effettivo in un eventuale conflitto.

La tensione, o presunta tale, tra i due artisti, è stata alimentata in questi giorni da voci e supposizioni, con speculazioni che hanno riguardato presunti incontri e reazioni. La risposta di Achille Lauro, tuttavia, sembra voler chiudere la questione, definendo le tensioni come costruite in modo artificioso.

Il rapporto tra Achille Lauro e il rapper milanese resta quindi avvolto nel mistero, mentre si attende l'evolversi degli eventi a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo. Chi ha assistito all'intervista nota una certa riservatezza e un'apparente volontà di non approfondire la vicenda.

La questione apre interrogativi sul clima che si respira in vista del Festival.

Rimane da vedere se questo chiarimento basterà a placare le acque.

(14-02-2025 07:17)