Sado alla guida della Filarmonica del Comunale di Bologna.

Il 17 febbraio, un concerto di virtuosismo con Alexandra Conunova e la Filarmonica del Comunale di Bologna

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica si terrà il 17 febbraio al Teatro Comunale di Bologna, con un programma che promette di catturare l'attenzione del pubblico.
La violinista Alexandra Conunova, artista di spicco nel panorama musicale internazionale, si esibirà in un concerto magistrale, accompagnata dalla Filarmonica del Comunale di Bologna diretta dal maestro Yutaka Sado.
La serata promette un'esplosione di emozioni, con un programma raffinato che esplora la bellezza e la profondità della musica d'arte. Potremmo assistere ad un'interpretazione coinvolgente, in grado di catturare l'anima del pubblico.
La Conunova, nota per la sua tecnica impeccabile e la sua sensibilità nell'interpretare le opere più importanti del repertorio violinistico, si presenterà in una performance che sicuramente non lascerà nessuno indifferente.
Il programma, ancora non divulgato, rivela un'opera sinfonica e un'altra per violino e orchestra. Questa combinazione di generi promette un viaggio musicale ricco e stimolante.
Yutaka Sado, direttore d'orchestra di grande talento, saprà sicuramente guidare la Filarmonica del Comunale di Bologna in un'esecuzione impeccabile, valorizzando al meglio le qualità interpretative di Alexandra Conunova.

L'evento si svolgerà presso il prestigioso Teatro Comunale di Bologna, un'icona dell'architettura teatrale italiana, con la sua acustica unica.
Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Comunale di Bologna: https://www.teatroumb.it/ o il sito della Filarmonica.

Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza musicale indimenticabile!

(15-02-2025 10:43)