Marinelli, se M. prosegue, io resto.
Marinelli a Berlino: "Recitare per mia moglie è stato naturale"
Berlino, 15 Ottobre 2023 – L'attore romano, Alessandro Marinelli, si è espresso con passione sulla sua esperienza recitativa nella capitale tedesca. In un'intervista rilasciata a un giornale locale, Marinelli ha raccontato con entusiasmo la sua coinvolgente collaborazione in un nuovo progetto teatrale.
"Recitare per mia moglie è stato del tutto naturale", ha dichiarato l'attore, evidenziando la particolare sintonia professionale che li lega. "Ci conosciamo da anni e capirci a livello interpretativo è stato un'esperienza straordinaria. Abbiamo un'intesa profonda, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni". Marinelli, riconosciuto per la sua versatilità e per aver interpretato ruoli molto diversi, ha espresso la sua soddisfazione per questo nuovo lavoro, anche se non ha voluto fornire dettagli sulla trama o i personaggi che interpreterà.
Parlando del futuro, Marinelli ha aggiunto con determinazione: "Se il progetto di mia moglie, Maria, continuerà, io ci sarò. Mi appassiona molto lavorare con lei e ho fiducia nel futuro di questo nostro sodalizio artistico."
L'attore, impegnato in diverse produzioni teatrali negli ultimi anni, ha affermato di apprezzare l'atmosfera creativa e stimolante di Berlino.
Questa nuova collaborazione rappresenta un importante capitolo nella carriera di Marinelli, confermando la sua dedizione alla recitazione e la sua apertura a nuove sfide artistiche.
Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi su questo progetto, che promette di essere un'esperienza affascinante sia per il pubblico che per gli attori coinvolti.
(Fonte: EsempioGiornale.it)
(