Battiato guida Etna Comics 2025

Etna Comics 2025: Battiato guida la kermesse, manifesto firmato Igort

Etna Comics si prepara ad un'edizione speciale, quella del 2025, dedicata a un vero e proprio gigante della musica italiana: Franco Battiato. Il Maestro sarà la figura centrale dell'evento, tanto da essere scelto come "guida" della kermesse. Un'omaggio che si concretizza anche nell'arte visiva, con un manifesto disegnato dal talentuoso illustratore Igort, che sarà il vero e proprio biglietto da visita dell'edizione.

Il manifesto, che promette uno stile unico e riconoscibile, sarà un vero e proprio capolavoro di grafica, capace di catturare l'attenzione e anticipare l'atmosfera magica che si respirerà durante i giorni di Etna Comics 2025. L'impronta di Battiato e la sua musica saranno parte integrante della kermesse, con eventi a tema, concerti, mostre, incontri e discussioni.
L'ispirazione per il manifesto di Igort si preannuncia in linea con la personalità di Battiato, uno spirito libero, innovativo e soprattutto, intriso di una profonda ricerca espressiva. L'opera artistica, che sarà probabilmente disponibile in diverse forme, potrebbe essere anche un elemento fondamentale per la vendita di merchandise.

Franco Battiato, compositore, cantautore e polistrumentista, rappresenta un'icona della musica italiana, capace di sfidare i generi e di esprimere un'inconfondibile visione artistica. La scelta di dedicargli l'edizione 2025 di Etna Comics, testimonia la profonda attenzione alla cultura musicale e artistica che anima la kermesse.
Una scelta audace, destinata a regalare un'esperienza memorabile a tutti i partecipanti. Aspettiamo con entusiasmo la presentazione ufficiale del manifesto e del programma completo.

Per maggiori informazioni su Etna Comics, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale: https://www.etnacomics.it

(15-02-2025 17:27)