Juve, Douglas Luiz out per l'Inter

Cambiaso torna in gruppo, problema gastrointestinale per Kelly - Juve: affaticamento per Douglas Luiz, salta l'Inter

La Juventus si prepara al match contro l'Inter con qualche novità in vista. Dopo un periodo di stop, Cambiaso è tornato a disposizione del tecnico, aumentando le opzioni per la formazione. Al contrario, Kelly è stato colpito da un problema gastrointestinale che lo terrà fuori dal campo, creando un'ulteriore incognita per la squadra bianconera.

Una situazione complessa, quella che sta vivendo la Juventus in vista della sfida di campionato contro l'Inter. Oltre al problema di Kelly, la squadra dovrà fare i conti con l'indisponibilità di Douglas Luiz. L'esterno brasiliano, infatti, è affaticato e non sarà in campo a causa di un problema muscolare.

Questa situazione, unitamente all'assenza di alcuni giocatori chiave, potrebbe mettere a dura prova la formazione di Allegri, che dovrà trovare delle soluzioni alternative per garantire la competitività della squadra. L'infortunio di Douglas Luiz è un altro colpo durissimo per la Juventus, che già doveva fare a meno di un altro elemento importante.

Si attende con ansia l'esito degli ultimi allenamenti per comprendere se il recupero dei giocatori sia stato sufficiente a permettere al tecnico di schierare la squadra al meglio e se Cambiaso sarà pienamente recuperato dal punto di vista fisico e mentale. Douglas Luiz, invece, dovrà intraprendere un percorso di riabilitazione mirato per tornare al massimo delle sue potenzialità in tempi rapidi.

Intanto, la Juventus sta lavorando duramente per compensare queste assenze e per affrontare al meglio il delicato impegno contro l'Inter. La partita è attesa con grande interesse e potrebbe decretare un momento decisivo nel campionato.

Ulteriori aggiornamenti sulla situazione dei giocatori saranno disponibili nelle prossime ore.

Fonte: [Inserire qui il link alla fonte dell'articolo, ad esempio a un sito di notizie sportive]

(14-02-2025 13:38)