Keita Baldé è un giocatore del Monza
Keita Baldé è ufficialmente un giocatore del Monza!
È fatta! Dopo giorni di trattative e indiscrezioni, il Monza ha ufficializzato l'arrivo di Keita Baldé. L'attaccante, svincolato dopo l'esperienza con la Spal, ha firmato un contratto con i brianzoli fino al 30 giugno 2024. Un colpo importante per la squadra di Palladino, che si assicura un giocatore di grande talento ed esperienza.
"Sono molto felice di essere qui", ha dichiarato Keita Baldé in una breve intervista rilasciata al sito ufficiale del club. "Il Monza è una società ambiziosa e con un progetto stimolante. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi."
Un'operazione a costo zero, ma di grande impatto per il Monza. Keita Baldé, nonostante qualche stagione vissuta al di sotto delle aspettative, conserva un talento indiscutibile, dimostrato negli anni con la maglia della Lazio e in altre esperienze internazionali. La sua velocità e la sua capacità di dribbling potranno essere armi importanti per il gioco di Palladino, arricchendo un reparto offensivo già dotato di elementi di spessore come Mota Carvalho, Caprari e Petagna. La concorrenza sarà alta, ma l'attaccante senegalese è pronto a giocarsi le proprie carte per conquistarsi un posto da titolare.
La società brianzola, dopo aver chiuso l'arrivo del giocatore, si concentrerà ora sul mercato in uscita, con alcuni giocatori che potrebbero lasciare la squadra nelle prossime settimane. Ma l'arrivo di Keita Baldé rappresenta senza dubbio un segnale di grande forza e ambizione da parte del Monza, che punta a confermarsi tra le protagoniste del campionato di Serie A. La speranza è che l'ex giocatore della Lazio possa ritrovare la forma migliore e contribuire in maniera decisiva al raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Per seguire tutti gli aggiornamenti sul mercato del Monza, visita il sito ufficiale del club: https://www.monzacalcio.com/
Un'operazione che, senza dubbio, infiamma il mercato e lascia ben sperare i tifosi biancorossi. Benvenuto Keita!
(